AL QUANTA CLUB LA SETTIMANA DELLO SPORT

By
Updated: settembre 4, 2015

MILANO, mercoledì 26 agosto – Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 7 al 13 settembre andrà in scena nella splendida cornice del Quanta Club, l’esclusivo circolo sportivo a pochi minuti dal centro di Milano, la “Settimana dello Sport”

Grazie all’atteso evento, tutti gli appassionati di sport potranno provare, gratuitamente, i corsi e le attività della nuova stagione sportiva e scoprire le importanti migliorie apportate alle varie strutture del Club, come la nuova area fitness di 200mq, che lo hanno reso così un vero fiore all’occhiello nel panorama delle strutture sportive cittadine.

Tante le novità che caratterizzeranno l’edizione 2015 della Settimana dello Sport come la capoeira, il krav maga, il group cycling, il tango, il corso di pattinaggio artistico agonistico e, per i più piccoli, il kung fu, che andranno così ad affiancare il già ricco programma composto dai corsi di fitness, danza, beach volley, beach tennis, hockey e pattinaggio.

Inoltre per tutti gli appassionati di tennis ci sarà la possibilità di riservare una lezione gratuita, sia singola che collettiva, insieme ai qualificati istruttori del Quanta Club, coordinati dall’ex azzurra Manuela Zoni.

Ad affiancare la Settimana dello sport anche un simpatico contest “Si selfie chi può”, dove per partecipare, basterà immortalarsi con un selfie durante uno dei corsi di prova e caricare la foto sulla pagina facebook del Quanta Club, utilizzando gli appositi hashtag #settimanadellosport – #QuantaClub. Durante i sette giorni dell’evento sarà possibile votare le immagini sul profilo sopraindicato, gli autori dello scatto più apprezzato riceveranno un fantastico premio.

Le iscrizioni gratuite, alle varie attività, posso essere effettuate direttamente presso la reception del Quanta Club, inoltre per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo: info@quantaclub.com – oppure chiamare il numero: 02-6621611.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *