AL QUANTA VILLAGE L’UNICA TAPPA LOMBARDA DEL TORNEO OPEN BNL

By
Updated: marzo 28, 2013

 

Milano, giovedì 28 marzo – Dal 6 al 14 Aprile sui campi del Quanta Village di Via Assietta 19 a Milano, si disputerà l’unica tappa lombarda del Torneo Open BNL di tennis.

Anche quest’anno si svolgeranno in contemporanea i 14 tornei pre-qualificazione per gli Internazionali di Roma, con tabellone sia maschile che femminile.

Il Quanta Village sarà protagonista assoluto in Lombardia, dando la possibilità a tutti i tesserati F.I.T, compresi gli N.C, di partecipare a questo grande appuntamento.

 I vincitori delle singole tappe avranno la possibilità di disputare le pre-qualificazioni agli Internazionali di Roma, che si terranno dal 7 al 9 maggio. A loro si aggiungeranno 4 sorteggiati tra i perdenti nei quarti di finale e 16 invitati con altrettante wild card dalla Federazione.

 Tutti i partecipanti al Torneo Open BNL potranno vivere l’emozione degli Internazionali  grazie ai biglietti omaggio che la F.I.T darà a tutti gli iscritti.

(Il biglietto omaggio è nominale e valido per domenica 12 o lunedì 13 maggio)

 Le iscrizioni per la tappa Lombarda del Quanta Village  possono essere effettuate, entro il termine ultimo di giovedì 4 aprile, tramite il seguente indirizzo: tennis@quantavillage.com m

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *