HARD CANDY FITNESS MILANO NUOVA SEDE DI @DIVANOROLLING

By
Updated: ottobre 17, 2016

Milano, 17 ottobre 2016 – Dal 16 ottobre @DivanoRolling, il format social ideato dal team creativo di Rolling Stone Italia, è tornato con i suoi cinguettii graffianti a commentare in diretta il programma più cool del momento. E’ la volta di Ninja Warrior Italia, il challenge più spericolato che va in onda in prima TV sul Canale 9 di Discovery Italia.

Se il format è collaudato e di sicuro successo (#DivanoRolling, l’anno scorso, ha raggiunto 12.400.000 impressions nella finale di XFactor9 guadagnandosi un posto fisso tra i trend topic), la vera novità è rappresentata dalla location individuata da Rolling Stone e Discovery per lanciare il live tweetting. Il nuovo salotto che ospiterà il @DivanoRolling per le 5 puntate è Hard Candy Fitness Milano (Repubblica), uno dei due Club del capoluogo lombardo del più innovativo network nell’industria del fitness globale, fondato dalla pop star Madonna.

Un palcoscenico ideale dove sport, musica, tecnologia e lifestyle si fondono per creare un’atmosfera perfetta per assistere e commentare le evoluzioni dei nuovi guerrieri ninja. Un luogo, quello del club milanese, dove, grazie allo stile architettonico industriale tipico dell’Ottocento, le gabbie che circondano la sala pesi e gli attrezzi, si “respira” adrenalina pura. Una sensazione precisa e unica, provocata dal tocco e dall’esperienza di artisti internazionali del design e della musica, che rendono questo spazio esclusivo e ideale per vivere ogni esperienza di allenamento in un modo trasgressivo e dirompente.

Il format seguirà in diretta, la domenica sera dalle 21.15, tutte le performance dei ninja warriors con il consueto meccanismo: un megaschermo televisivo e un divano che ospita in un unico gruppo di ascolto opinion leader, celebrities della musica e della cultura italiana, bloggers, tweetstars, e, a rotazione, i conduttori del programma, Federico Russo, Massimiliano Rosolino, Carolina Di Domenico e Gabriele Corsi pronti ad interagire attraverso una catena di tweet che ne amplificano l’audience in modo esponenziale.  

Ogni giorno successivo alla trasmissione tv, sul sito www.rollingstone.it verrà pubblicato il resoconto della “serata nella serata”, corredato da contenuti extra, foto gallery e video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *