HARD CANDY FITNESS MILANO PRESENTA PUMA FIERCE GOLD

By
Updated: settembre 14, 2016

MILANO, 14 settembre – In occasione della presentazione della nuova scarpa PUMA FIERCE Gold, Hard Candy Fitness Milano Repubblica (via Parini, 1), uno dei Club fondati dalla pop star Madonna e presenti in tutto il mondo, si è trasformato in un vero e proprio palcoscenico del fitness e non poteva essere altrimenti.

Hard Candy Fitness Milano consente di calarsi in un’atmosfera unica,  creata da una location affascinante  e stimolante: un esclusivo ambiente di design, luci, musica e sensazioni, che traspirano della passione della pop star per uno stile di vita all’insegna del benessere.  Un mix esperienziale che connota gli eventi “glamour” che Hard Candy Fitness Milano propone sia ai suoi partner, sia a chiunque abbia voglia di farsi coinvolgere dall’incredibile energia che si respira all’interno di questa struttura unica nel panorama italiano del fitness.

In occasione del lancio della scarpa FIERCE GOLD di Puma, si è svolta una training session per testare il nuovo prodotto, condotta dal direttore tecnico di Hard Candy Fitness Milano, Ilario Volpe, coadiuvato dalla super atletica Giulia Calcaterra. Insieme a loro si sono allenate le Donatella, Cecilia Rodriguez, Clara Alonso, Cristina Musacchio, Nima Benati e note bloggers del mondo fashion e del fitness.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *