HCF FASHION RUN 2016 CON GENNY DI NAPOLI, IN FORMA PER LA SETTIMANA DELLA MODA

By
Updated: settembre 16, 2016

Sabato 24 settembre, con partenza e arrivo presso Hard Candy Fitness Milano Repubblica (via Parini 1), uno dei Club fondati dalla pop star Madonna e presenti in tutto il mondo, si svolgerà la seconda edizione della HCF Fashion Run 2016, un evento running che consentirà  ai partecipanti di misurarsi sui 5 km del percorso che si snodano all’interno del famoso quadrilatero della moda milanese, al fianco del due volte campione del mondo dei 3.000 indoor Gennaro Di Napoli.

Hard Candy Fitness Milano ha sposato questo evento già lo scorso 19 giugno e, come per la prima edizione, parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a ‘Home of Hope”, un’organizzazione no-profit che aiuta bambine e ragazze orfane che vivono in condizioni disperate nei sobborghi di Johannesburg in Sud Africa. Un motivo in più per prendere parte a questa iniziativa sportiva che fa bene al corpo, alla mente e, in questo caso, anche al cuore.

L’iscrizione alla seconda edizione della HCF Fashion Run si può effettuare direttamente presso i due Club Hard Candy Fitness di via Parini e di Via Bronzino, oppure inviando una mail a fashionrun@hcfmilano.com.

La quota iscrizione di 10 euro comprende un race kit composto da maglia tecnica HCF, pettorale autografato da Genny Di Napoli e un programma d’allenamento personalizzato.

Sabato 24 settembre il check in è previsto alle ore 9.00, davanti al Club con partenza alle ore 10.00.

Fashion e fitness, un binomio perfetto per HCF Fashion Run, l’unico evento running che si svolge tra le affascinanti vie della Milano della moda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *