IL NERO E IL ROSSO DI MACRON PRONTI A COLORARE LA SECONDA PARMA MARATHON

By
Updated: ottobre 9, 2017
presentazione_parma_marathon_09102017

Parma, 9 Ottobre 2017.  Il nero e il rosso delle maglie Macron sono pronti a invadere, il prossimo 15 ottobre, le strade di Parma per la seconda edizione della Parma Marathon, manifestazione che vede l’azienda bolognese nel ruolo di sponsor tecnico ufficiale.

Un binomio, quello tra Macron e Parma Marathon, che si è dimostrato subito vincente fin dalla passata stagione grazie alla collaborazione tra l’organizzazione della maratona parmense, entrata nel calendario delle gare che contano, e l’ufficio stile di Macron che ha realizzato, anche per questa edizione 2017, le divise ufficiali dell’evento. Capi con specifiche tecniche di alta qualità che permettono ai runners una vestibilità e un comfort utili alla prestazione.

Nero e rosso i colori che contraddistinguono i capi Macron per questa seconda edizione della Parma Marathon. Nero con banda orizzontale rossa per la t-shirt maschile, rosso con fantasia geometrica per quella femminile. Entrambe le maglie sono realizzate in tessuto squared con inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità. Alle due maglie si aggiungono altri capi esclusivi come una coppia di manicotti tecnici personalizzati per la 30km e scaldacollo personalizzati per la staffetta 4×10,5.

Macron conferma il suo forte legame con il mondo del running nel quale è presente con un’importante collezione, Macron Running, e dove è evidente l’attenzione che pone nella ricerca e nella produzione di materiali sia per i Top runners, sia per gli appassionati. Funzionalità, praticità, studio dei materiali più innovativi con una forte attenzione all’aspetto estetico del prodotto inserendo soluzioni di grafica e stile per rendere gli atleti dei veri e propri “fashion runners”.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che trova una naturale espressione in un evento come la Parma Marathon, dove l’azienda di Crespellano si pone al fianco degli atleti e delle atlete progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *