“M” COME MILANO CITY MARATHON, MUSEO, MAGLIA, MR E MISS

By
Updated: febbraio 20, 2013

Milano, 20 aprile 2013 – Un comune denominatore per le nuove iniziative legate alla Milano City Marathon, la corsa meneghina, organizzata da Rcs Sport in programma il 7 aprile.

“M” di Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci che sarà, per il primo anno, partner culturale della corsa con iniziative legate al mondo dello sport. Inoltre, regalerà a tutti i partecipanti alla maratona 1 biglietto omaggio e 4 biglietti ridotti (€ 7) per entrare al museo con validità fino alla fine del mese di Maggio 2013. Un’occasione unica per conoscere o ritornare in uno dei luoghi più vivi della città, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 60 anni.
Il museo aderisce anche al Charity Program della Milano City Marathon, dando la possibilità agli interessati di correre con il logo sul pettorale, devolvendo all’istituzione una parte della propria quota di iscrizione. Per informazioni www.museoscienza.org<http://www.museoscienza.org/>

“M”di Maglia ufficiale della corsa milanese, firmata, anche quest’anno, da Mizuno, azienda specializzata nell’abbigliamento tecnico podistico. Tutta nera, la t-shirt tecnica è realizzata in Dry Science, esclusivo tessuto Mizuno ad alte prestazioni dalle caratteristiche uniche, sviluppato per ottimizzare il controllo della traspirazione. La speciale lavorazione dell’interno del capo migliora il comfort e minimizza gli inconvenienti dovuti allo sfregamento prolungato sulla pelle, mentre la lavorazione dell’esterno del capo è fatta a “nido d’ape” per favorire una più rapida asciugatura e aumentare ancora la leggerezza.
Particolare di quest’anno è la scritta “provocante” sul retro della t-shirt: “I wasn’t born to follow” per la maratona, e “Together we win” per la staffetta.
“M” di ‘Miss e Mr Pubblicità Italia’, il concorso di bellezza “dentro e fuori” che si riconferma per la seconda edizione. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di iscriversi al concorso ed essere eletti ‘il più bello’ o ‘la più bella’ di una delle più importanti gare podistiche al mondo, laddove per bellezza si intende tutto ciò che possiamo comunicare con il nostro corpo, con la nostra mente e con il nostro spirito d’iniziativa. Per partecipare basta inviare una foto intera (max 1 mb) entro e non oltre il 15 marzo a missemister@milanocitymarathon.it<mailto:%20missemister@milanocitymarathon.it>
Le immagini ricevute saranno pubblicate sulla Facebook Fan Page<http://www.facebook.com/milanocitymarathon> della Milano City Marathon a fine marzo 2013 per poter essere votate da tutti.
La premiazione si svolgerà sabato 6 Aprile 2013 presso il Marathon Village.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.milanocitymarathon.it

Follow us on:
facebook.com/Milanocitymarathon
twitter.com/milanomarathon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *