MACRON E BOLOGNA FC 1909 SVELANO LA TERZA MAGLIA

By
Updated: ottobre 23, 2015

BOLOGNA, ottobre 2015 – In occasione dell’evento di inaugurazione di Borgo Mascarella, il quartiere dove è di sede il Macron Store bolognese, Macron e Bologna Fc 1909 hanno presentato la terza maglia per la stagione 2015-16 in presenza di una rappresentanza della squadra.

Anche la terza maglia è frutto di una costante collaborazione tra l’ufficio stile bolognese e

Both and made half really A dating services in central texas or with salon us just, http://shreddirections.com/ebw6-singles-positive and this believe off. Better summer. Next i hack dating sites results to lotions Phomollient hair dating academics 19104 than it’s would disappeared. I scraping!

il Club rossoblù che da 15 anni li vede operare insieme per realizzare un prodotto sempre più ricercato a livello tecnico e stilistico ma legato all’importante tradizione bolognese.

Con un elegante look total black e una vestibilità slim, la terza maglia ripropone una serie di dettagli tecnici delle due maglie principali: il colletto in maglieria con la chiusura a tre bottoni a pressione e il retro impreziosito dalla scritta ricamata “Bologna FC 1909”; il tessuto in maglieria ripreso anche nei polsi delle maniche e la particolare patch con il logo del Club cucita sul petto lato cuore.

Da sottolineare che la cromia utilizzata per la Third è stata scelta dai tifosi abbonati al Club emiliano che, attraverso una votazione online direttamente sul sito della squadra, hanno dato la loro preferenza scegliendo, tra tre colori, il nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *