MACRON E PARMA MARATHON IL RUNNING NEL NOSTRO DNA

By
Updated: ottobre 5, 2016

BOLOGNA,  ottobre 2016 – Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, “corre” e correrà al fianco della Parma Marathon, che esordisce quest’anno nel calendario delle maratone che contano, con la prima edizione in programma il 16 ottobre e che viene presentata lunedì 10 ottobre (ore 11.00) nel capoluogo parmense. L’azienda bolognese, sempre più presente nel panorama del running italiano, ha legato il proprio nome, per tre anni, come sponsor tecnico ufficiale della Parma Marathon.

Il mondo della corsa è entrato prepotentemente nel Dna di Macron, che si rivolge al grande pubblico dei runners, mettendo a disposizione la professionalità e la competenza dell’ufficio stile bolognese, per offrire funzionalità, tecnicità, stile e praticità. Proprio l’attenzione alle esigenze degli atleti è il punto fondamentale del processo di ricerca e sviluppo che Macron ha iniziato, già nel 2015, grazie alla collaborazione tecnico-stilistica con Franca Fiacconi, indimenticata vincitrice della New York Marathon e testimonial e consulente di prodotto Macron.

Gli atleti partecipanti alla Parma Marathon avranno a disposizione i capi tecnici Macron, realizzati appositamente per le esigenze dei “runners”, che hanno risposto in modo entusiastico a questa prima edizione, che ha registrato il sold-out a livello di iscrizioni e che prevede una due giorni interamente dedicati al mondo della corsa.

L’importante ruolo – come ha ricordato Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron – di sponsor tecnico ufficiale nella Parma Marathon, consente di affermarci nel migliore dei modi presso il grande pubblico dei runners”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *