MONSTER ENERGY GENOVA SUPERCROSS: TRE ORE DI ADRENALINA PURA

By
Updated: novembre 14, 2014

 

Milano, giovedì 13 novembre – E’ stata presentata oggi presso la Sala Auditorium del Palazzo della Regione Liguria la 35° edizione del Monster Energy Genova Supercross, in programma sabato 22 novembre presso il PalaFiera di Genova.

Non mancherà nessuno dei grandi protagonisti del supercross, da Justin Barcia a Eli Tomac, da Christophe Pourcel a Zach Osborne e sarà il tutto esaurito sotto le volte del PalaFiera per quello che si preannuncia anche quest’anno come lo show più spettacolare di tutta la stagione a 2 ruote.

“La nostra città ha bisogno di slanci e accelerazioni per risollevarsi, soprattutto in momenti come quelli che stiamo vivendo” ha dichiarato Matteo Rossi, Assessore allo Sport e Turismo della Regione Liguria. “Da questo punto di vista il Monster Energy Genova Supercross  è un’opportunità straordinaria, che ci accompagna  da molti anni e che speriamo di tenerci stretto ancora per molto tempo”.

“Qui c’è il nostro cuore” ha confermato Alfredo Lenzoni, promoter e general manager di OffRoad, “siamo a Genova da così tanti anni che non posso immaginare altre location diverse da questa città e dalla Fiera. Ed anche quest’anno, nonostante mille difficoltà, siamo riusciti a mettere insieme un cast di piloti straordinario che garantirà di nuovo spettacolo a tutti quelli che verranno da ogni parte d’Italia e dall’estero”.

Sulla pista indoor più grande d’Europa il disegno del tracciato, gli “incastri” tra woops, waves, salti e curve riproporranno infatti in tutto e per tutto l’ambiente e le estreme difficoltà del vero Supercross americano, offrendo agli appassionati delle ruote tassellate l’opportunità di vedere da vicino quelli che a buona ragione sono considerati i rappresentanti più autorevoli della specialità.

Si inizia alle 20.00 con la cerimonia di apertura e si chiude con il Monster Energy Party alle 23.30. Nel mezzo, gare di SX1, SX2, SX125, lo spettacolare 1 vs 1 tra i Top, lo show di Freestyle con  la medaglia d’oro degli X-Games Blake ‘Bilko’ Williams. La “Superfinale” a cui parteciperanno i migliori otto della SX1 e i migliori quattro della SX2 chiuderà in bellezza l’evento.

 

Prezzi biglietti:

  • non numerato intero 50,00non numerato under-10 35,00
  • numerato intero 65,00numerato under-10 50,00

Per acquisti online: http://tickets.offroadproracing.it/4891-super-cross-genova/

Per tutte le informazioni: www.genovasupercross.com

Cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/xlkpwysmbvjp3me/AAArL3F6j8G4b5J_f22juKDsa?dl=0

 

Follow us on:  facebook.com/offroadproracing; twitter.com/OffRoad_Gsx

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *