OPEN DAY 2013: PRESENTATO IL PROGETTO “QUANTALAND”

By
Updated: aprile 4, 2013

 

Milano, mercoledì 3 aprile 2013 – Tutto pronto per l’ Open Day 2013, la giornata dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che si terrà al Quanta Village di via Assietta 19, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, domenica 14 aprile.

Anche quest’anno il Quanta Village apre dunque le sue porte ai bambini dai 2-3 anni fino ai ragazzi di 16 regalando a loro e alle loro famiglie una giornata di sport e giochi nei 62mila mq di verde e spazi attrezzati, sotto la guida di esperti istruttori che sapranno rendere ancor più speciale la domenica a Village.

Verrà infatti presentato in anteprima a tutti gli ospiti il progetto Quantaland, ovvero l’insieme di eventi ed iniziative che andranno ad arricchire l’estate 2013 del Quanta Village.

Importanti novità andranno infatti ad aggiungersi all ’ormai consolidata attività dei camp estivi come ad esempio il camp Multisport, dove i partecipanti potranno praticare numerose discipline all’insegna del gioco e del divertimenti, praticando, sempre sotto la guida di tecnici specializzati, rugby, calcio, nuoto, tennis, tiro con l’arco, pattinaggio, basket, badminton, beach volley e altre interessanti discipline.

Oltre al camp Multisport il Quanta village presenterà anche l’Academy Special Camp, una settimana di lavoro specifico indirizzato ad una singola disciplina (tennis, nuoto, beach volley e subacquea). Tutti i partecipanti all’Academy saranno seguiti dagli istruttori del Quanta Village, che tramite un preciso percorso didattico sapranno far risaltare le migliori caratteristiche dei singoli atleti, regalando loro preziosi consigli.

Inoltre il Quanta Village unirà allo sport e al divertimento anche un importante aspetto educativo con l’insegnamento di una lingua straniera, proponendo l’English Camp, dove un insegnante madrelingua accompagnerà i bambini durante tutto il corso delle attività ludiche e sportive, parlando loro esclusivamente in lingua inglese.

Per ulteriori informazioni su costi e promozioni: www.quantavillage.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *