PANASONIC BARBER SHOW, COME FARSI FARE LA BARBA DAL TUO CAMPIONE PREFERITO

By
Updated: maggio 31, 2017
toto_forray_panasonic_barber_shop

Milano 31 maggio – New Col ha ideato e organizzato l’evento “Panasonic Barber Show” che ha visto svolgersi la sua prima tappa il 30 maggio a Trento.  Panasonic , Main sponsor della Lega Basket,  ha sposato l’idea proposta da New Col di coinvolgere le squadre e gli appassionati  in una serie di appuntamenti programmati in diverse città italiane durante i quali, presentando un nuovo rasoio della linea Panasonic,  in un corner dove è stata ricreata l’atmosfera di un vero e proprio  barber shop,  un giocatore di serie A diventa il barbiere di fiducia dei suoi tifosi.

Questo ‘barbiere per un giorno’, coadiuvato dalla presenza di un professionista del settore, si diverte insieme ai tifosi  a regolare barbe e baffi. Un’occasione per vedere da vicino i grandi campioni del basket italiano, impegnati per una volta con in mano un rasoio al posto della palla a spicchi.

Il primo evento si è svolto al Mediaworld di Trento dove a fare la barba ai tifosi è stato il capitano della Dolomiti Trento, Toto Forray, che, assolutamente a suo agio, ha sbarbato i tifosi presenti, qualcuno dei quali è apparso un po’ meno a suo agio rispetto al playmaker argentino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *