POSTEMOBILE FINAL EIGHT 2017 APERTA LA PREVENDITA

By
Updated: gennaio 18, 2017

Milano, gennaio 2017 – E’ stata aperta ufficialmente da mercoledì 18 gennaio, esclusivamente sul circuito ufficiale www.vivaticket.it, la prevendita dei biglietti per la PosteMobile Final Eight 2017, evento organizzato da Lega Basket e International Exhibition Group, in programma da giovedì 16 a domenica 19 febbraio presso il Polo Fieristico di Rimini.

La città romagnola ospiterà le sfide tra le 8 squadre che hanno ottenuto il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato di Serie A e che si affronteranno a partire dai quarti di finale, semifinali e finale.

Questo il programma e gli orari degli incontri:

QUARTI DI FINALE
Giovedì 16 febbraio 2017
Gara 1: Grissin Bon Reggio Emilia – Betaland Capo D’Orlando – ore 18.00 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD
Gara 2: EA7 Emporio Armani Milano – Enel Brindisi – ore 20.45 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD

Venerdì 17 febbraio 2017
Gara 3: Sidigas Avellino – Banco di Sardegna Sassari – ore 18.00 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD
Gara 4: Umana Reyer Venezia – Germani Basket Brescia – ore 20.45 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD

SEMIFINALI
Sabato 18 febbraio 2017
Semifinale 1: Vincente gara 1 – Vincente gara 2 – ore 17.30 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD
Semifinale 2: Vincente gara 3 – Vincente gara 4 – ore 20.45 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD

FINALE
Domenica 19 febbraio 2017
Vincente semifinale 1 – Vincente semifinale 2 – ore 18:00 Rai Sport 1 e Rai Sport 1HD

L’evento, organizzato da Lega Basket e International Exhibition Group (nato dalla fusione di Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), metterà in palio il primo trofeo del 2017, ma non solo. La scelta di Rimini quale location dell’evento nasce infatti dal progetto che vedrà le partite tra le 8 squadre meglio piazzate nel girone d’andata del Campionato di Serie A al centro di una serie di eventi e di iniziative che trasformeranno per quattro giorni il polo fieristico di Rimini in un vero e proprio ‘Basket Festival’. Una festa gratuita per le famiglie, che avranno così modo di vivere l’atmosfera magica del grande basket con momenti di spettacolo e intrattenimento.

Nuova anche la formula che assegnerà la Coppa Italia 2017, che ritorna al format su quattro giornate, con gli incontri del giovedì e venerdì che qualificheranno le 4 squadre per le semifinali di sabato, da cui usciranno le due finaliste che domenica 19 cercheranno di conquistare il trofeo finito lo scorso anno per la prima volta nella bacheca dell’EA7 Emporio Armani.

Anche in questo caso, per favorire il più possibile l’afflusso di pubblico ed in particolare delle famiglie, nei primi due giorni di gara il biglietto darà diritto ad assistere ad entrambe le partite in programma.

IEG dunque fa il salto nel grande basket continuando così nella strategia di legarsi agli eventi della pallacanestro italiana, dopo aver ospitato nelle ultime tre stagioni l’evento RNB Basketball Festival.

Per info: www.vivaticket.it – www.legabasket.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *