STORIA E TRADIZIONE DEL LIECHTENSTEIN NELLE MAGLIE DELLA NAZIONALE FIRMATE MACRON

By
Updated: gennaio 30, 2018
Liechtenstein-Macron_Maglie

BOLOGNA, 29 gennaio 2018 – Macron e la Federazione Calcio Liechtenstein hanno presentato le nuove maglie della Nazionale, kit realizzato all’interno del più ampio accordo Macron-UEFA, il TEP (Top Executive Programme) Kit Assistance Scheme, con il quale la UEFA sostiene le federazioni calcistiche minori fornendo materiali e abbigliamento.

Le nuove divise nascono dalla stretta collaborazione dei designer dell’ufficio stile di Macron e i dirigenti della Federazione, sotto l’egida dalla UEFA, e includono molti dettagli che rendono omaggio alla storia e alla tradizione di questa nazione. Con questo kit Macron è fiera di accompagnare la nazionale del Liechtenstein nella UEFA Nations League e nelle qualificazioni agli Europei 2020.

La maglia “Home” è in blu royal con dettagli bianchi sull’elegante collo a polo, sulle maniche e sul fondo della maglia. Nel retro collo è presente la bandiera nazionale e il backneck è personalizzato con il nuovo logo della Federazione. La corona del Liechtenstein è ricamata sul cuore con grafica a rilievo che crea un effetto ombra.  Nella parte bassa della maglia, sempre in grafica a rilievo, il disegno con il famosissimo castello di Liechtenstein. La divisa “Home” è completata da shorts rossi con dettagli laterali bianchi e calze blu royal.

La versione “Away” ha la maglia rossa con colletto alla coreana. Gli shorts sono blu royal e le calze rosse.

Insieme al kit della Nazionale sarà realizzata una linea di merchandising di alta qualità che i tifosi potranno indossare con orgoglio quando seguiranno la loro squadra nei prossimi impegni internazionali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *